top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMilano34

Nuove iscrizioni - Per chi si iscrive per la prima volta

Cari genitori e amici,


ci dispiace moltissimo che quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 e alle conseguenti restrizioni di distanziamento sociale che ci sono richieste, non ci sarà possibile organizzare la consueta riunione durante la quale solitamente vi presentiamo la proposta scout del nostro gruppo e dei gruppi scout a noi limitrofi (MI13, MI17, MI22 e MI45), ma la cosa importante è che stiate tutti bene!


Però non temete, abbiamo trovato una soluzione alternativa: abbiamo preparato una presentazione con tutte le informazioni che vi avremmo raccontato! All'interno del file allegato troverete spiegazione del percorso scout che proponiamo, una presentazione di ciascun gruppo appartenente allo Spicchio e indicazioni di come procedere per l'iscrizione dei vostri figli per l'anno prossimo.

Se avete altri figli a cui desiderate fare questa proposta educativa o magari altri genitori che vi domandano "come faccio a iscrivere mio figlio agli scout?" tutte le informazioni (o quasi) sono nel documento qui sotto⬇️, che riporta anche il link al modulo di richiesta di iscrizione:

Nuovi Cuccioli 2020-2021
.pdf
Download PDF • 942KB

Il link per procedere con la richiesta di preiscrizione per i propri figli sarà attivo dal 15 maggio 2020 e andrà compilato per ogni figlio/a che volete iscrivere.

Le preiscrizioni chiuderanno sabato 6 giugno 2020.

Cercheremo di farvi sapere verso metà luglio se i vostri ragazzi sono stati presi o meno. Vi ricordiamo infine che il primo anno di bimbi che verranno presi è il 2012 ma potete procedere alla richiesta di preiscrizione di bambini e ragazzi più grandi, per i quali cercheremo di accogliere le richieste, compatibilmente con le disponibilità delle varie unità e Gruppi. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura del file, in caso di dubbi potrete sempre scrivere all'indirizzo milano34@lombardia.agesci.it.

A presto e un abbraccio virtuale!

169 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page